Servizi:

Boutique hotel nel cuore di Barletta

Servizi:

Boutique hotel
nel cuore di Barletta

Le nostre camere sono confortevoli, insonorizzate, raffinate, funzionali, rifinite con pregiato parquet e dotate di:

Il nostro Boutique hotel offre a tutti i clienti i seguenti servizi:

Pulizia in camera

Le camere vengono rigovernate e gli asciugamani cambiati  quotidianamente. Ogni tre giorni di permanenza viene effettuato il cambio delle lenzuola.

Linea da bagno

Pavimentazione in marmo, pareti piastrellate, rubinetteria moderna e una linea di prodotti Occitane al profumo della Verbena, fresco e frizzante. 

Parcheggio

I clienti del Liddo Boutique Hotel possono usufruire di posto auto videosorvegliato all’interno del giardino. Il servizio di parcheggio è a pagamento.

Colazione

All’italiana con bevanda calda a scelta, succhi di frutta e dolci a buffet; continentale con buffet dolce e salato. Durante la bella stagione viene servita in giardino.

Giardino

Usa in esclusiva il giardino d’estate per eventi aziendali e privati. Non sottovalutare anche l’idea per un cocktail, aperitivi o apericena e piccoli ricevimenti. È disponibile il servizio consulenza e catering.

Ascensore

La villa d’epoca è stata completamente ristrutturata ed è distribuita su due piani accessibili grazie a un panoramico ascensore in cristallo.

Cassetta di sicurezza

In tutte le camere una comoda e discreta cassetta di sicurezza a combinazione numerica.

domotica

Domotica

Liddo Boutique Hotel è dotato di un sistema di controllo accessi evoluto per apertura ingressi tramite avvicinamento di chiave elettronica (badge) per aumentare la sicurezza e il confort.

Eventi culturali

Offriamo la possibilità di poter organizzare eventi culturali declinati nei vari ambiti: letteratura, musica, teatro, cinema, food, ambiente, sport, storia, moda.